Bioslimming

Bioslimming è un trattamento che consiste in un massaggio in cui si alternano 4 tipi di cosmetici contenenti estratti vegetali e oli essenziali, che donano alla pelle un aspetto più liscio e migliorano la buccia d’arancia già dopo la prima seduta.

È stato il metodo riducente più premiato nelle grandi SPA di tutta America per ben 4 anni di seguito (2015-2016-2017-2018).

L’impacco e il massaggio con Bioslimming sono profondamente efficaci in quanto, ossigenando il tessuto, si attiva un processo termico che stimola i fibroblasti, influenzando la produzione di collagene e migliorando l’elasticità del tessuto connettivo, capace di interagire con le cellule adipose, riducendole.

È una formula unica con gli estratti vegetali più preziosi, ad alta concentrazione di caffeina, oli essenziali, estratti di alghe e attivi che sfruttano l’effetto caldo/freddo.

Vantaggi

  • Riduce sensibilmente l’aspetto della pelle a buccia d’arancia
  • Tonifica, rassoda e snellisce
  • Elimina le tossine
  • Gli elementi termoattivi stimolano il sistema linfatico e aiutano a bruciare il grasso
  • Migliora l’aspetto estetico di smagliature e capillari
  • Migliora la circolazione e il metabolismo delle cellule adipose
  • Aumenta il consumo di calorie
  • Riduce la sensazione di pesantezza a livello delle gambe
  • Rimodella vita e cosce, se ne vanno da 1 a 4 cm già dalla prima applicazione e il risultato dura a lungo


Gli studi clinici sul trattamento Bioslimming hanno dimostrato una diminuzione dei depositi di grasso e cellulite: 67% in meno di 4 settimane
.

Bioslimming si concentra sulle aree critiche

Tutte le donne hanno in comune alcune parti del corpo nelle quali si concentra la cellulite.
Bioslimming risolve il problema alla base, svolgendo la sua azione mirata sulle parti più importanti del corpo come i glutei e i rotolini di grasso.

I benefici della caffeina

Grazie alla sua formulazione unica, Bioslimming colpisce le cellule di grasso e agisce sul tessuto connettivo e sulla circolazione.
Tra i suoi ingredienti principali ci sono la caffeina e gli estratti di alghe che stimolano il metabolismo, aumentano il flusso sanguigno e facilitano la rapida combustione dei lipidi.

L’effetto caldo/freddo e gli ingredienti attivi

Insieme ai benefici di un trattamento anticellulite, l’azione termica di Bioslimming ne intensifica l’efficacia, facilitando la penetrazione tessuti più profondi e favorendo il drenaggio linfatico.
La pelle torna ad essere liscia e setosa, la sua struttura torna compatta e le misure della circonferenza si riducono in maniera decisa.
Il tessuto connettivo torna sano ed elastico, la ritenzione idrica diminuisce e le cellule adipose si riducono.
Quando viene applicato e massaggiato sulla pelle Bioslimming aiuta a indirizzare la microcircolazione e aumenta il drenaggio linfatico dei liquidi in eccesso.

Oli essenziali ed estratti botanici

Le molecole degli oli essenziali sono particolarmente piccole e volatili. A causa delle loro piccole dimensioni e delle loro caratteristiche simili a quelle delle molecole lipidiche sono in grado di penetrare per raggiungere gli strati più profondi della pelle: il grande vantaggio è che non agiscono solo in superficie.

Gli oli essenziali utilizzati riducono le tossine e gli altri materiali di scarto nei fluidi corporei, migliorano la circolazione sanguigna, aiutano a bruciare il grasso in eccesso, tonificano e ammorbidiscono la pelle.
Stimolano il drenaggio linfatico riducendo la ritenzione idrica e hanno un ruolo fondamentale nella detossinazione grazie alla loro capacità di eliminare le tossine.

A differenza di molti prodotti chimici, gli oli essenziali non si accumulano e vengono rapidamente espulsi.
Il risultato è una pelle dall’aspetto fresco e liscio, senza affossamenti.

Per ottenere un risultato più efficace è consigliato l’utilizzo del kit di autocura domiciliare, composto da 3 prodotti ricchi di attivi, come le alghe e la caffeina, utili per combattere la cellulite e l’adipe anche nei giorni in cui non si segue il trattamento da noi.

Il kit trio Bioslimming funziona in tre semplici passaggi:

  • Active Slim Gel – per la cellulite
  • Active Slim Cream – per bruciare i grassi
  • Ultra Slim Effect – aumenta la disintossicazione, brucia grassi e aumenta il consumo calorico

Se utilizzato prima dell’esercizio, migliora l’allenamento e accelera l’effetto dimagrante.

Scrivimi

Pin It on Pinterest