Chocolate Massage

L’aroma al cioccolato inebria la mente ed il corpo, mantiene una dolce profumazione di cacao e la pelle diviene liscia.
La cioccolata, grazie alla presenza di teobromina, stimola il sistema nervoso, è un energizzante ed ha un effetto positivo sulla concentrazione mentale e sulla prontezza psico-fisica.

Il cacao inoltre contiene diverse vitamine utili per la pelle del nostro corpo, quali Vitamina A, B, E, polifenoli, flavonoidi e sali minerali.

L’utilizzo di cacao stimola la produzione di endorfine che sono molecole generatrici di bellezza ed antistress. I polifenoli del cacao aiutano la ristrutturazione della pelle donandole elasticità e morbidezza.

Ecco come si esegue il massaggio al cioccolato:

  • Con un esclusivo scrub-gel a base di cioccolato e fibre di cacao si esegue un massaggio levigante su tutto il corpo promuovendo la rigenerazione cellulare lasciando la pelle morbida ed idratata. I grani di cacao, infatti, concorrono a esplicare un leggero peeling che asporta le cellule morte, consente alla pelle di respirare meglio e favorisce il rinnovamento cellulare.
  • Il corpo viene poi ricoperto da cioccolato fuso. L’intenso profumo di cacao coinvolge i sensi e regala un senso profondo di benessere. Il cioccolato, non a caso, favorisce la produzione di serotonina che libera le endorfine migliorando il tono dell’umore. A tutto ciò si associa l’anandamide, una sostanza che stimola le percezioni sensoriali e regala allegria, mentre la caffeina e la teobromina, associate agli antiossidanti, polifenoli e flavonoidi renderanno la pelle compatta, idratata ed elastica.

Per finire un massaggio finale, dopo aver rimosso l’impacco di cioccolato, con del burro di cacao che lascia la pelle vitale e vellutata.

Perché non regalarsi allora un’ora di puro benessere e godimento?

× Scrivimi

Pin It on Pinterest