bere-acqua-limone-mattino

Ti svelo perché questo rimedio fa decisamente bene per il nostro corpo.

Appena svegli acqua calda e succo di limone: il modo più veloce ed efficace per depurarsi con facilità, un rimedio eccezionale che vi consiglio!!

Il beneficio maggiore è dato dalla sua potente azione disintossicante e depurativa. E’ difficile da credere proprio per la sua semplicità ma si tratta di un solvente di scorie, tossine e veleni, proprio quelli che aggrediscono ogni giorno il nostro corpo.

QUANDO SI DEVE BERE affinché diventi un farmaco naturale?

Al mattino appena svegli poiché il nostro organismo riceve una vera e propria “doccia pulente”. La sua azione è quella di completare tutto quel processo di disintossicazione che si è svolto durante la notte, infatti depura lo stomaco, le vie urinarie, l’intestino e il fegato. Libera inoltre l’apparato digerente e mantiene l’alito fresco.

Ormai è scientificamente assodato che le scorie e le tossine accumulate affaticano il corpo, lo appesantiscono: il rimedio di acqua e limone ti permette di mantenere la linea ed essere più vitale.

Ma c’è di più: questa miscela di acqua e limone oltre a rimuovere le tossine e i residui della digestione aiuta a sciogliere il muco che spesso si deposita nell’organismo. Ti faccio un esempio semplice: quando laviamo i piatti con acqua calda e il detersivo “Svelto” al profumo di limone e lo sporco si scioglie, bene questo è quello che avviene anche all’interno del nostro organismo quando assumiamo acqua calda e limone.

Questo è un rimedio molto semplice ed economico ma dalle grandi potenzialità ed è indicato per tutti coloro che non riescono a mantenere con regolarità un’alimentazione sana e naturale.

Cosa aspetti? Inizia già da domani mattina!!! Vedrai come ti sentirai meglio!

Scrivimi

Pin It on Pinterest