Extension Ciglia

Informazione

L’applicazione di extension delle ciglia è il trattamento che permette di aumentare la lunghezza, la curvatura ed il volume delle proprie ciglia naturali. Un metodo semplice, capace di rendere lo sguardo sensuale e valorizzare l’occhio.

Il risultato di numerosi test di qualità suddivisi in diverse fasi e l’utilizzo dei più recenti materiali in fibra sintetica micro porosa, conferiscono alle nostre extension una maggiore morbidezza, leggerezza ed elasticità.

Il nostro metodo include ciglia “effetto visone”: un materiale sintetico e anallergico, scelto da noi perché le ciglia risultano particolarmente morbide, separate e voluminose rispetto alle classiche extension a ciuffetti o striscia, molto utilizzate nel mondo dello spettacolo. Le nostre extension mantengono la curvatura, la morbidezza e il colore anche se sottoposte ad acqua, cloro, sole.

Caratteristiche e componenti

Tipologie di Extension Ciglia
Esistono diversi metodi, tipologie di ciglia, vari spessori, varie lunghezze e varie curvature.

Metodi
Parlando di metodi troviamo il più usato ultimamente che è il ONE TO ONE, nel quale ad ogni singolo ciglio viene applicata una extension tramite colla anallergica testata, con lunghezze, spessori e curvature variabili in base alla zona dell’arcata in cui vengono applicate.

Affiancandole con la tipologia 4D, nelle zone in cui viene richiesto un ulteriore infoltimento soprattutto nell’angolo esterno dell’occhio. Con questa tecnica si raggiungono effetti molto naturali che non passano inosservati.

Pro e contro del trattamento

PRO

  • ciglia folte
  • sguardo con un fascino maggiore
  • meno make up, di conseguenza anche risparmio di tempo per truccarsi
  • appeal più femminile al viso e ai lineamenti
  • leggerezza alle ciglia che le rende quasi impercettibili

CONTRO

  • non possono essere applicate a donne in stato di gravidanza
  • non possono essere applicate a donne in trattamento chemio-terapico

Alcune cose a cui prestare attenzione….

Evitare di utilizzare detergenti struccanti oleosi, perché c’è il rischio che si rimuovono le ciglia e anche la detersione del viso, che non deve essere troppo aggressiva nella zona dell’occhio.
Evitare per il giorno dell’applicazione di andare a contatto con cloro o saune.

Pin It on Pinterest

× Scrivimi