Epilazione

Body Sugaring, Brazilian Wax, Laser al Diodo o Depilazione Tradizionale? Da noi puoi trovare il trattamento di epilazione che preferisci e che meglio risponde alle tue necessità, cercando sempre di metterti a tuo agio e di non farti patire durante la seduta.

BODY SUGARING

Il Body Sugaring è un metodo di epilazione naturale allo zucchero usato fin dall’antichità nell’antico Egitto e in altri paesi orientali. Al posto della cera fredda o calda viene utilizzata una pasta zuccherata preparata con ingredienti naturali (zucchero, acqua e limone) e pensata per essere una buona alternativa alla ceretta, soprattutto per chi ha una pelle sensibile.

TRADIZIONALE

Consigliamo i metodi innovativi come il body sugaring, il brazialian wax e il laser diodo, ma se sei affezionata al metodo tradizionale di depilazione da noi puoi trovare un trattamento diverso per rendere questa esperienza più piacevole: includiamo la spazzolatura a secco per favorire l’esfoliazione della cute e scongiurare i peli incarniti.

BRAZILIAN METODO EPILAZIONE BRASILIANO

È un trattamento piacevole, quasi indolore, ideale per le zone più sensibili soggette a follicolite e consigliata per le persone ipersensibili. Adatta anche agli uomini.
Le cere brazilian fondono ad una temperatura molto più bassa rispetto alle cere tradizionali, molto vicina alla temperatura corporea: infatti, la sensazione sulla pelle è quella di leggero topore. L’epilazione con il metodo brazilian ha un ulteriore vantaggio in quanto dura di più rispetto a quella tradizionale e rimuove anche i peli più corti e più sottili.
Riducendo progressivamente la ricrescita dei peli, il risultato sarà un’epilazione più efficiente ed una pelle morbida e setosa.

LASER DIODO

Negli ultimi anni l’epilazione cosiddetta “definitiva” (o più correttamente, progressiva) è sempre più richiesta, per permettere a uomini e donne di risolvere l’annoso rapporto con i peli superflui.
La particolare lunghezza d’onda utilizzata dal laser a diodo è ottimizzata per produrre il massimo dell’efficacia senza danneggiare i tessuti circostanti, grazie anche al sistema di raffreddamento presente nel manipolo, che raffredda la cute e previene danni all’epidermide.

× Scrivimi

Pin It on Pinterest