Dermorevisione

DERMOREVISIONE è la mia filosofia

È l’approccio CORRETTIVO DELLA PELLE, visibile fin da subito grazie ai prodotti e ai trattamenti professionali.

È un percorso di TRATTAMENTO NON INVASIVO DELLA CUTE CHE, GRAZIE ALL’IMPIEGO DELLE PIÙ AVANZATE TECNOLOGIE NATURALI e BIOTECNOLOGIE, lavora sui TESSUTI che RITROVANO FRESCHEZZA, TURGORE E PUREZZA.

La DERMOREVISIONE viene effettuata in 10 sedute e un KIT di preparazione, stimola il rimodellamento della cute tramite vitamine e molecole bio-identiche. Come per ogni trattamento il grado di miglioramento è soggettivo e la riparazione è progressiva, ma il miglioramento dell’aspetto della pelle è visibile fin dalla prima seduta.

La dermorevisione permette di trattare in modo progressivo:

  • pori dilatati e grana irregolare
  • invecchiamento precoce
  • linee, righe dinamiche, rughe statiche
  • iperpigmentazioni da photo-aging
  • iperpigmentazioni ormonali
  • tendenza ad impurità ricorrenti

Conoscere i vari tipi di pelle e le relative condizioni è uno degli aspetti più importanti e che più mi appassionano, ogni viso è unico e la valutazione della pelle è fondamentale per raccomandare i prodotti di skincare domiciliare e programmi di trattamento adeguati e studiati “ad personam”.

Il primo incontro è destinato ad un’analisi ed è totalmente gratuito.

Una pelle bella comincia da una pelle sana. Per raggiungere una pelle sana è necessario seguire un’efficace dieta della pelle, quella che noi chiamiamo beauty-routine.

Primo step
Forniamo il KIT di preparazione, adatto alla propria pelle, contenente i prodotti necessari per iniziare immediatamente a testare i fantastici prodotti.

Secondo step
Dermorevisione enzimatica
Questo trattamento correttivo stimola la naturale rigenerazione della cute migliorando turgore, idratazione, luminosità e riducendo la visibilità delle rughe e delle macchie.
I componenti enzimatici apportano 210 nutrienti ai tessuti cutanei, enzimi, spin-traps, vitamine, PGRs, minerali, antiossidanti, acidi grassi essenziali.

Terzo step
Dermorevisione plasmatica
Trattamento ossigenante ed iperemizzante da cui si ottiene un netto incremento di apporto di nutrienti ai tessuti, insostituibile come trattamento per pelli devitalizzate o asfittiche, per noi rappresenta un eccellente “boots” dei programmi.
La dermorevisione plasmatica viene utilizzata dopo almeno un paio di sedute di dermorevisione enzimatica, le varie fasi agiscono incrementando il metabolismo e la biosintesi ed agendo sulla memoria della fascia sottocutanea, tonificando e stimolando un drenaggio linfatico passivo.

Quarto step
L’utilizzo domiciliare della vitamina A per 4 settimane funge da fitness cutaneo per mantenere stabili i risultati ottenuti.

Quinto step
Chiamato “bio-lift”, è il miglior trattamento per rassodare l’ovale, ringiovanire l’aspetto del collo, innalzare le sopracciglia e dare in generale un aspetto riposato.
Agisce sulla stimolazione con tecnologia sequenziale Suzuki della produzione di collagene, elastina portando ad un incremento della compattezza della pelle.

Raggiunto il risultato per mantenerlo e migliorarlo, si potrà in seguito impostare una serie di sedute a cadenza regolare e una beauty-routine in sinergia adatta.