Lo sapevi che ogni persona media ha qualcosa come 4 kg di feci non eliminate nell’intestino che avvelenano il flusso sanguigno e l’intero organismo?
Pensa… l’avresti mai detto?
L’organismo di ogni persona è in qualche modo intossinato e può iniziare a perdere vitalità sino ad ammalarsi: questo è uno dei primi insegnamenti che ci insegna la naturopatia.


I segnali che dimostrano l’intossicazione sono:
– stanchezza mattutina
– emicrania, cefalea
– crampi, contratture muscolari, tendiniti
– allergie, intolleranze, dermatiti
– insonnia
– nervosismo, irritabilità, rabbia
– pancia gonfia e difficoltà a digerire i grassi

Tutti questi sono segnali inequivocabili, che degenerano se non si presta loro attenzione, si accumulano fino a trasformarsi in forte malessere per poi mutare la malattia: nell’ultimo anno noi di Estetica Papaya ci siamo avvicinate alla naturopatia e abbiamo compreso come l’inestetismo è dato da un insieme di fattori, perciò quando ci viene chiesto di risolverlo cerchiamo di avere una visione più ampia e di capire quali potrebbero essere le cause scatenanti. Ciò che abbiamo studiato è che il punto di partenza per liberarsi di un inestetismo o per ringiovanire il corpo, è pulirlo in profondità liberandolo da residui e tossine.

Tutto il nostro lavoro avviene in superficie attraverso la pelle, che rappresenta l’organo di eliminazione più esteso del nostro corpo: la sua capacità di assorbimento ed eliminazione contribuisce a tenerci puliti e ci manda dei segnali quando l’intero organismo non sta bene, come volesse urlarlo per farcelo capire.

Detox autunnoDetossinare il corpo significa stare bene, ritrovarsi vitali, avere un corpo agile e fare una terapia di prevenzione antiaging.
Come? Con cibo, gestione dello stress, trattamenti di sudorazione/raffreddamento, supplementazione con integratori.

Trattiamo centinaia di corpi l’anno, li conosciamo bene e devi sapere che le tossine ci appesantiscono, si legano al grasso, ci fanno aumentare di peso, ci gonfiano, sviluppano cellulite ed invecchiano precocemente la pelle del viso rendendola atona e facendo comparire le rughe prematuramente.

Questo mistero è svelato.

Ci sono periodi ottimi per intervenire: ora è la stagione perfetta per occuparsi della detossinazione, poiché il corpo inizia a rallentare ed affaticarsi… ecco che dobbiamo accompagnarlo ed approfittare del tempo favorevole per aiutarlo ad espellere più tossine possibili, tanto da riuscire a passare l’inverno indenni dagli acciacchi e dai chili di troppo, proprio ora perché iniziano ad abbassarsi le temperature e noi ci impigriamo.

PROMOZIONE! Abbiamo messo appunto dopo anni di esperienza un metodo veloce ma molto efficace che in breve tempo permette la detossinazione profonda: scoprilo qui!

In questo articolo trovi altre informazioni utili per tenere “pulito” il tuo corpo: clicca qui.

Se ritieni questo articolo interessante e utile, condividilo sui social 🙂

Pin It on Pinterest

× Scrivimi