Oggi una cliente mi ha chiesto alcune informazioni sull’epilazione Laser.

Mi ha  chiesto conferma, essendo lei bionda, se può fare il laser per rimuovere i suoi peli biondi in maniera permanente. Una sua amica anch’essa bionda sta già facendo il trattamento in un altro centro estetico e  le hanno assicurato e garantito un risultato definitivo assicurandole  che rappresenta il soggetto ideale  per tale trattamento  a differenza  di chi ha i peli neri in quanto “riflettono la luce”………

Mi spiace darVi  questa notizia ma il laser NON FUNZIONA SUL PELO BIONDO O BIANCO o sulla peluria sottile, anzi funziona benissimo sul PELO NERO, diffida da chi ti dice il contrario:  vuole solo i tuoi soldi !

Non fatevi prendere in giro.

Le sedute di laser sono dei trattamenti professionali che necessitano di corsi  qualificati e di GRANDE esperienza da parte dell’operatrice.

Devi assicurarti che l’estetista o l’operatrice prima di effettuare un trattamento sulla TUA pelle sia in grado di utilizzare  il laser al diodo in maniera corretta conoscendo i parametri necessari , il fototipo e riconoscere i tipi di pelo su cui lavorare o meno questo per garantirti un risultato vero.

Il laser deve essere usato con professionalita’ ed e’ meglio  non scherzare con il suo utilizzo:

  1. Può causarti scottature sulla pelle
  2. Può farti spendere un sacco di soldi inutilmente
  3. Può compromettere la possibilità di raggiungere un risultato vero di epilazione permanente,  trasformando i peli pigmentati di melanina in peli depigmentati non più leggibili dalle tecnologie.

Quello che voglio dirti è che devi essere sicura :

dell’affidabilità dei centri estetici che effettuano trattamenti laser, dei centri  che delegando ad operatrici esterne senza che la titolare sia informata sul tema dell’epilazione laser al diodo, di coloro che ti dicono che il laser funziona per tutto o su tutti o dove si gioca al ribasso del  prezzo non sono una garanzia per la tua pelle.

Se desideri  avere una consulenza da una professionista sul metodo Laser  siamo a tua disposizione e ti facciamo provare una seduta laser con uno SCONTO DEL 50% al primo trattamento. Potrai così testare la nostra professionalita’ e l’efficacia del nostro laser.

Ti aspettiamo!

Silvia Gonzati

× Scrivimi

Pin It on Pinterest