OGGI TI PROPONGO QUALCOSA DI IRRINUNCIABILE!

Durante le vacanze di Natale esagera pure, goditi le abbuffate a casa di amici senza particolari limiti, poi a Gennaio ci pensa Papaya a farti tornare in forma!!

Come? Grazie al nostro CICLO DI 12 TRATTAMENTI CORPO, in cui massaggi intensi e piacevoli avranno anche un secondo beneficio che è quello snellente e purificante. Una soluzione a dir poco perfetta dopo i bagordi delle Feste!

I risultati saranno immediati, lo sai? La forza del ciclo di 12 trattamenti sta nell’azione snellente sui tessuti, che si vede bene già dopo la prima seduta.

prima-dopo-seduta-massaggi-papaya

Dopo prima seduta

COME RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO

Grazie ai trattamenti corpo che proponiamo, ti aiuterò a combattere in maniera decisiva la cellulite, a distruggere i depositi di grasso e a stimolare il sistema linfatico per buttare fuori le tossine.

Insieme raggiungeremo un importante obiettivo: diminuire drasticamente i depositi di grasso e cellulite. Mi chiederai: “Quanto grasso e in quanto tempo?” Il 67% in meno di 4 settimane!!!!

VUOI CONOSCERE I BENEFICI del ciclo di trattamenti? Te li elenco uno ad uno:

  • Risultati immediati senza sacrifici
  • Disintossica, snellisce, rassoda e tonifica
  • Migliora l’aspetto di vene varicose, capillari in superficie e varici
  • Diminuisce la ritenzione idrica, soprattutto nella parte bassa delle gambe
  • Stimola il metabolismo
  • Riduce la comparsa della cellulite
  • Facilita la perdita di peso, aiuta a bruciare calorie durante il trattamento, ma l’efficacia bruciagrasso si prolunga per le 12 ore a seguire.

PERDI KILI DA SUBITO

Il ciclo di 12 trattamenti che avremo cura di personalizzare secondo le tue caratteristiche corporee non eliminerà solo liquidi bensì scioglierà il grasso. Molti clienti perdono da 500 grammi a 1 kg già dopo la prima seduta e fino a 3,5 kg seguendo il programma completo dei trattamenti previsti.
soddisfatta-rimborsata

SODDISFATTA O RIMBORSATA

Se dopo i primi trattamenti non noterai un miglioramento ti rimborseremo dell’intero importo speso.

COSA ASPETTI? Approfitta di questi giorni di festa, rilassati, goditi amici e parenti senza limitarti nel cibo! Noi ci vediamo a Gennaio! Vedrai che non ti deluderemo!

Pin It on Pinterest

× Scrivimi