Studi dimostrano una riduzione del 60%

Le conoscete le straordinarie proprietà della cannella? Se vi dico che è un validissimo aiuto per dire addio alla cellulite ed eliminare le tossine dal corpo? L’ha dimostrato una recente ricerca condotta dall’Università di Grenoble in Francia.

Avete questo problema? Papaya ha la soluzione che fa per voi

Grazie ai nostri massaggi che realizziamo con olio di cannella secondo speciali tecniche che permettono la perfetta assimilazione delle proprietà benefiche, l’organismo si libera più facilmente delle scorie, contrasta la ritenzione idrica e l’aspetto della pelle migliora notevolmente.

Analizziamo il “problema cellulite”

Dati alla mano, il 90% di noi donne è afflitta dal problema “cellulite” e se viene trascurata si trasforma in un problema rilevante, oltre ad un evidente difetto estetico anche in una vera e propria malattia. Infatti con il passare del tempo l’alterazione del sistema circolatorio provoca la formazione di noduli di grasso importanti che fanno assumere alla pelle il classico e noioso aspetto di buccia d’arancia!

Anche le abitudini alimentari possono favorire la comparsa della cellulite: tra le principali cause scatenanti c’è sicuramente l’assunzione di grassi saturi, zuccheri, grassi trans e cibi particolarmente elaborati. Quindi mi raccomando cercate di eliminare drasticamente questi alimenti dalla vostra tavola.

Anche una vita sedentaria è seriamente responsabile del problema, in particolare il fumo, i troppi caffè, un’nsufficiente idratazione, la ritenzione idrica, il troppo sale, la stipsi, l’utilizzo di abiti troppo stretti.

Lo studio in Francia

E’ stato condotto dallUniversità di Grenoble che si è avvalsa di 80 volontarie, la metà delle quali sono state sottoposte a massaggi con l’olio di cannella. Concluso il periodo di osservazione si è osservato che le donne sottoposte ai massaggi tradizionali avevano ottenuto una riduzione della cellulite del 10%, mentre per le donne trattate con olio di cannella la riduzione è stata sbalorditiva pari al 60% della loro cellulite.

Prenota subito il tuo trattamento speciale alla cannella:
in poche sedute vedrai risultati incredibili!!!

× Scrivimi

Pin It on Pinterest