Il nostro SCRUB AI SALI DELL’HIMALAYA, un trattamento esclusivo che porta benefici immediati!

Vi spiego perché!

Sei sufficientemente soddisfatta della tua silhouette?
Ti senti gonfia, per nulla energica e con qualche cuscinetto di troppo a causa della cellulite? Per di più hai la sensazione di una pelle poco pura e congestionata?

É proprio questa la soluzione che fa per te, lo scrub al sale dell’ Himalaya, un trattamento che consente di liberare acidi e tossine dalla pelle sfruttando l’azione escretiva dell’epidermide stessa.
Grazie all’auto-regolazione lipidica sentirai alleggerito l’intero organismo, la tua pelle sarà morbida ed elastica come mai prima d’ora e la sensazione di benessere sarà assicurata.

In cosa consiste il trattamento con i sali dell’Himalaya

I Sali dell’Himalaya uniti ad altri ingredienti naturali, organici e certificati BIO come l’olio d’Argan e gli oli essenziali di lavanda e tee tre, vengono emulsionati e massaggiati sul corpo, lasciati in posa, potenziati e trattati secondo i nostri protocolli esclusivi, studiati appositamente per il tuo trattamento corpo.

Le caratteristiche straordinarie e curative dei Sali dell’Himalaya

Non si tratta di un comune sale marino, il Sale dell’Himalaya proviene da mari antichissimi che si sono prosciugati milioni di anni fa. Contiene addirittura 84 minerali diversi e, a differenza del normale sale che si utilizza in cucina in cui predomina il cloruro di sodio, questo sale particolare è composto da un’alta percentuale di magnesio che per osmosi svolge un’azione anti-gonfiore e antinfiammatoria, utile nei casi di cellulite in cui è presente uno stato di intossicazione e congestione dell’epidermide. Il sale regola inoltre il metabolismo, il sistema nervoso e l’equilibrio ormonale.

La prima fondamentale azione dello scrub è la DETOSSINAZIONE che viene realizzata grazie all’apporto di elementi curativi importanti, in particolare questi tre

Ferro
: indispensabile per il trasporto dell’ossigeno;
Potassio: per regolare l’attività cardiaca;
Calcio: per regolare il metabolismo.

La seconda azione del nostro straordinario scrub è l’IDRATAZIONE e la NUTRIZIONE che consentono di normalizzare la pelle. Per questo utilizziamo solo olio d’Argan puro unito ad altri due oli essenziali che sono la lavanda e il tea tree.

Li conosci?

Hanno proprietà eccezionali:
Lavanda: migliora l’aspetto della pelle, è un decongestionante e un regolatore psico-emotivo;
Tea tree: ha una forte azione antisettica, stimola il sistema immunitario, è antibatterico e rinfrescante.
Le potenzialità del nostro trattamento sono davvero incredibili, vieni a provarlo e resterai piacevolmente stupita e i risultati saranno visibili da subito!

Chiamaci per ulteriori informazioni
e approfitta del prezzo speciale di 35€
anziché 50€

Scrivimi

Pin It on Pinterest