Oggi voglio parlarti del nostro miglior trattamento viso dai risultati immediati: le microcorrenti.

Il trattamento viso eseguito con le microcorrenti è definito come un lifting naturale sicuro ed indolore.
Aiuta a cancellare le linee sottili mentre rassoda la pelle e ridefinisce gli ovali, il tono muscolare si vede e si sente, i pori si chiudono, l’intera attività cellulare accelera. Il Risultato generale è una pelle più sana e più e più giovane e non importa quale sia l’età in cui ci si sottopone: lo sanno tutti che prevenire è meglio che curare.

Perché è efficace?
Le microcorrenti aumentano la produzione di collagene fino al 14%, l’elastina aumenta del 48% e la circolazione sanguinea viene stimolata del 38%.

Per chi è ideale questo trattamento?
Questo trattamento lo consiglio a chiunque voglia migliorare l’aspetto della propria pelle sia per un’azione antiage che per un’azione preventiva. È un metodo di trattamento viso sicura ed efficace e adatto a tutti tipi di pelle. 
Non lo si può negare, i risultati sono veramente così evidenti da essere un must have prima di un grande evento.

Lo sapevi che Madonna, Oprah Winfrey sono delle super fans e molte attrici americane come Kate Winslet prima di salire sul red carpet si sottopongono a un trattamento di microcorrenti?
Arrivata a questo punto e conoscendomi avrai già capito che le microcorrenti che utilizziamo sono le più famose negli USA.
Non ti resta che provarle!

× Scrivimi

Pin It on Pinterest