Pedicure con Micromotore

E’ il nuovo metodo per trattare il piede in maniera professionale ed avere un pedicure perfetto e più a lungo . Si utilizza un macchinario professionale chiamato MICROMOTORE dotato di frese con varie dimensioni il cui compito è quello di abradere e levigare in maniera impeccabile le cuticole, le unghie se necessario e gli ispessimenti cutanei. Questo nuovo metodo scongiura ferite o tagli che potrebbero essere causati dall’utilizzo di bisturi o lame e non presenta nessun tipo di controindicazioni. E’ particolarmente delicato e dona piacevolezza e benessere. Durante il pedicure aggiungiamo un speciale impacco levigante che permette di rimuovere perfettamente i talloni induriti.
Come Estetista, credo sia mio obbligo informarti che dal 12 Gennaio 2017 è entrata in vigore una nuova legge sul divieto per l’estetista di utilizzare lame, bisturi, sgorbie (come da Decreto Interministeriale n° 206 del 15/10/2015 scheda n°12). Questa informazione deve servirti per saperti orientare nel scegliere il giusto professionista che si prenda cura di te e della tua salute.

manicure smalto semipermanenteManicure semipermanente

Trattiamo la mano nel suo insieme rimuovendo delicatamente se necessario le cuticole , idratiamo la cute della mano con crema specifica e rafforziamo la matrice con uno speciale olio.
Quello che rende diverso il nostro manicure è la scelta del prodotto, utilizziamo solo un tipo di smalto semipermanente, l’unico al mondo a base di calcio micronizzato privo delle sostanze tossiche (quali TUOLENE, FORMALDEIDE, CANFORA, DBP) e rimuoviamo lo stesso con un liquido “NON ACETONE REMOVE” arricchito di gelatina. Inoltre abbiamo adottato il metodo di rimozione a vapore evitando che le unghie siamo direttamente a contatto con i liquidi.

 

Pin It on Pinterest

× Scrivimi