Cerchi un trattamento viso che possa attenuare piccole imperfezioni, rughe, macchie e pori dilatati?
Basta poco per cambiare pelle!

Ti assicuro che con noi puoi ottenere tutto questo. In che modo?
Con il “trattamento d’eccellenza Papaya” che ci ha permesso di ottenere la fiducia delle nostre clienti dopo aver visto il loro viso cambiare e migliorare!

Il nostro metodo è rivolto a chi:

  • cerca una soluzione efficace, sicura e visibile già dalla prima seduta;
  • pensa che riempire i solchi delle rughe non sia sufficiente per la propria bellezza;
  • sogna una pelle uniforme e luminosa;
  • vuole sentire la pelle fresca, leggera e pulita;
  • non vuole essere schiava del fondotinta.

Il nostro metodo è diverso dagli altri

Anni di studio e di formazione ci hanno portato ad essere davvero autorevoli in materia di pelle del viso: per questo ci teniamo ad eseguire trattamenti personalizzati e cuciti sulla pelle di ogni singola persona e dei suoi inestetismi, motivo per cui non eseguiamo mai trattamenti standard. Quello che realizziamo sono i peeling, ma non i soliti peeling. Nella loro formula ci sono altri principi attivi, ad esempio:

  • l’aloe che rende il peeling sicuro rallentandone l’aggressività;
  • le cellule staminali con la loro azione dermoristitutiva;
  • alcune piante botaniche che rendono questi peeling unici come la consolida maggiore che aumenta la velocità di rigenerazione delle cellule cutanee;
  • la centella asiatica che con la sua azione disarrossante agisce sui capillari riducendo il rossore;
  • l’echinacea che riduce l’infiammazione;
  • il fiore lillà con 3 funzioni, riduce il sebo, è antibatterico e ha un effetto schiarente sulle macchie;
  • gli antiossidanti e l’acido ialuronico che completano il tutto.

Grazie a questa descrizione puoi capire le potenzialità che ha un solo prodotto applicato sulla pelle. Ovviamente il trattamento si compone anche di altre fasi, tutte con una loro precisa funzione.

Sai perché siamo differenti?

Perché diamo delle scrupolose indicazioni su come comportarsi prima e dopo il trattamento e ciò garantisce il massimo dell’efficacia. Inoltre, forniamo dei prodotti necessari per preparare la pelle prima di sottoporsi al trattamento, mentre successivamente diamo un kit di cura domiciliare. Niente viene lasciato al caso e i trattamenti, bisogna riconoscerlo, sono poco impegnativi, non richiedono cure post-dermatologiche a differenza di quelli medici.

Ecco perché scegliere il nostro metodo peeling: siamo in grado di agire dalla superficie, ma dando la possibilità agli strati profondi di sostituirsi con una “nuova pelle” ed il miglioramento è notevole. Il nostro moto è  “poca reattività, tanta attività”.

Come si svolge il trattamento d’eccellenza Papaya

In genere sono necessari 6 trattamenti l’anno con un intervallo uno dall’altro di 15 giorni. Riusciamo a fare questo perché ci avvalliamo di una preparazione specifica e di prodotti presenti in farmacopea.

Risultati visibili fin dalle prime sedute: la compattezza delle pelle migliorerà, i pori si restringeranno, anche le impurità scompariranno, le rughe saranno meno profonde e le macchie tenderanno a sparire.

Ricorda che basta poco per cambiare pelle e quello che diciamo sempre è che se non inizi la tua pelle peggiorerà inesorabilmente, non c’è storia!

Pensa, qual è la cosa che vedono di te prima di tutto? Il viso! Perciò sarai schiava del fondotinta per il resto della tua vita, se invece ti prenderai cura del tuo viso qualche volta potrai goderti il fatto di essere libera da make-up.

Se anche tu vuoi cambiare pelle chiamaci per fissare una consulenza o per iniziare il tuo primo peeling!

Ti aspettiamo!

Se ritieni questo articolo interessante e utile, condividilo sui social 🙂

Pin It on Pinterest

× Scrivimi