Non dovrai più preoccuparti di essere in ordine in qualsiasi momento dell’anno e in ogni circostanza. Se pensi che sia impossibile liberarti dai peli superflui allora leggi qui, sono certa di riuscire a cambiare la tua opinione.

  • Ti è mai capitato di doverti infilare quella canotta senza spalline e accorgerti che hai i peli troppo brutti sotto le ascelle?
  • Succede anche a te che ti dimentichi di fissare l’appuntamento dall’estetista per la ceretta e in fretta e furia ti passi il rasoio? Anche perché avendo già provato le creme depilatorie sai che la puzza chimica che emanano ti fa lacrimare gli occhi, per poi ritrovarti ad avere ascelle doloranti, irritate e i giorni successivi li passi a grattare?

Ci sono tantissime donne che infilano canotte e abiti senza spalline senza avere la minima preoccupazione di controllare se hanno peli superflui. Loro hanno trovato una soluzione definitiva, hanno seguito i nostri consigli affidandosi ad una tecnologia SEMPLICE, EFFICACE, INDOLORE E VELOCE, il Laser al diodo.

Posso immaginare quello che stai pensando:

  • Non ho tempo
  • Sarà sicuro?
  • Chissà quanto costa
  • Le mie amiche mi hanno detto che non funziona
  • Mi fanno pagare anticipatamente

Comprendo le tue perplessità, so bene quanti improvvisati ci sono in giro che propongono macchinari non certificati e operatrici non specializzate, e magari sono gli stessi che ti fanno pagare in anticipo per qualcosa che non funziona. Pertanto hai ragione ad essere diffidente!!

Direi che prima di tutto ti faccio leggere qualche recensione delle nostre clienti:

Francesca
Quali erano gli inestetismi che volevi risolvere? La peluria
Che tipo di miglioramenti hai ottenuto dal laser? Quasi senza peli nelle zone trattate
In cosa ti abbiamo colpito? Professionalità, disponibilità, cortesia
Raccomanderesti il laser al diodo che hai fatto? Si

Yara
Quali erano gli inestetismi che volevi risolvere? Eliminare peli da inguine e ascelle
Che tipo di miglioramenti hai ottenuto con il laser al diodo? Nelle ascelle sono stati eliminati il 95% dei peli, nella zona inguinale il 90%
In cosa ti abbiamo colpito? È stata mantenuta la promessa iniziale
Raccomanderesti i trattamenti che hai fatto? Sì, assolutamente. E già l’ho fatto.

Mary
Quali erano gli inestetismi che volevi risolvere? Peluria scura e spessa all’inguine ed alle ascelle, mi sembrava che la pelle sottostante avesse cambiato colore diventando nel tempo più scura anche dopo la ceretta.
Che tipo di miglioramenti hai ottenuto con il laser al diodo? La pelle è liscia e chiara, come se avessi 12 anni.
In cosa ti abbiamo colpito? Puntualità, precisione, professionalità.
Raccomanderesti i trattamenti che hai fatto? L’ho già fatto, una mia collega adesso sta facendo il trattamento.

Se ancora non hai avuto modo di conoscermi, ti dico che faccio l’estetista da 20 anni e nel tempo ho avuto modo di testare tutto quello che esiste sul mercato per l’epilazione definitiva. Le mie prime esperienze sono state le vecchie ceretta a caldo, poi ho utilizzato l’elettrocoagulazione, la termolisi, la veicolazione in transdermico con enzimi ritardanti, la luce pulsata e infine il laser: per questo motivo ritengo di avere una discreta esperienza sul campo e posso dire che i risultati ottenuti con il laser SONO REALI, il LASER FUNZIONA!

La novità 2017

Da quest’anno abbiamo un nuovo laser al diodo, ancora più moderno e veloce, che riduce notevolmente il dolore grazie ad un doppio manipolo ghiacciato. Ti elenco le caratteristiche fondamentali di questa tecnologia per convincerti al cento per cento della sua estrema efficacia e sicurezza:

  • è costruito con elementi tecnologicamente avanzati
  • è fabbricato totalmente in Italia, non in Cina!
  • possiede la Certificazione Europea
  • può essere utilizzato in qualsiasi parte del corpo

I BENEFICI se scegli il laser al diodo:

  • potrai dire addio ai peli superflui e a quelli incarniti
  • potrai scordarti il dolore della ceretta
  • eviterai rasoi e creme tossiche
  • potrai scordarti il cattivo odore delle ascelle prodotto dai batteri che vivono sui tuoi peli
  • potrai indossare in piena libertà canotte, vestiti senza spalline, bikini e pantaloncini corti
  • potrai toglierti anche quell’imbarazzante peluria del viso

Ti spiego come funziona esattamente il laser al diodo

La tecnologia laser al diodo emette un raggio con una particolare lunghezza d’onda (808 nm); questo viene assorbito dai pigmenti del pelo e l’aumento della temperatura distrugge le cellule germinative del bulbo. Non vengono perciò coinvolte le strutture epidermiche per cui non ci sono particolari controindicazioni salvo situazioni patologiche gravi che saranno valutate in fase di diagnosi.

Quando non funziona il laser al diodo

L’azione del laser al diodo è efficace solo per le persone che hanno i peli scuri, assolutamente NON FUNZIONA sulla peluria, sui peli biondi o bianchi, perciò diffida da chi ti propone il contrario perché il raggio del laser viene assorbito solo dal pelo con presenza di melanina, quindi scuro.
Diffida anche da chi ti propone di fare la ceretta subito dopo. Pensaci, che senso avrebbe? È solo una tecnica da furbetti per non farti capire che il laser non funziona!

Ti chiederai, quante sedute mi servono?

Consiglio un totale di circa 10 trattamenti da eseguire ogni 30 giorni, possono anche essere meno perché ogni individuo reagisce in maniera differente.

Ti ho convinta?
Vuoi finalmente mettere fine a situazioni imbarazzanti e iniziare il tuo percorso laser? Parti ora, questo è il nome migliore, così sarai in ordine per quest’estate!

ECCO LA MIA PROPOSTA: la prima seduta di prova te la scontiamo del 50%, vedrai che ti convincerai della sua efficacia!! Prenotala subito, l’offerta è valida entro il mese di marzo.

Ti aggiungo inoltre che potrai usufruire anche dell’opzione “soddisfatti o rimborsati”: se non noterai nessun risultato già dalla prima seduta ti ridiamo la cifra che hai speso.Cosa aspetti? Chiamaci subito per prenotare la tua seduta scontata!!! Ti assicuro che rimarrai stupita dell’efficacia immediata!!!

Ti aspetto presto in salone!

Pin It on Pinterest

× Scrivimi