L’inestetismo della cellulite ha il tipico aspetto detto pelle a “buccia d’arancia” poiché si presenta proprio con i buchini o le fossette a livello epidermico che richiamano proprio la buccia dell’agrume.
È una delle condizioni estetiche più comuni tra le donne, è un inestetismo che in un determinato periodo della vita può notarsi di più.
La bella notizia è che ci sono tantissimi modi per renderla meno evidente, basta affidarsi a mani esperte.

Collagene

Il collagene è la principale proteina della nostra pelle ed è quella che garantisce un viso tonico e privo di rughe. Ed è per questo che molti dei miei trattamenti sono incentrati nel rendere il collagene forte, resistente ed elastico.
Dopo i 20 anni la presenza di collagene diminuisce del 1% ogni anno!
Per fortuna esistono trattamenti e prodotti che sono un valido aiuto per stimolarne la produzione.

Nei programmi viso alterno peeling, vitamina C, microcorrenti, acido ialuronico, massaggi liftanti, così ottengo dei risultati visibili per chi vuole un metodo naturale o per chi desidera abbinarli alla medicina estetica per un effetto più strong.

È sempre una questione di detossinazione e di liquidi

La cellulite infatti va a formarsi dove sangue e circolazione linfatica hanno difficoltà a fluire e, a livello di tessuto adiposo, la ritenzione di liquidi rallenta questa circolazione, causando gli inestetismi che purtroppo conosciamo.

Vieni a scoprire i trattamenti corpo che abbiamo per te!

Pin It on Pinterest

× Scrivimi