Questi “cosmetici scientifici” possono davvero…
invertire l’invecchiamento prematuro della pelle fino a 5 anni?

Cara Amica,

Se ogni giorno ti guardi allo specchio e vedi che l’immagine riflessa non rispecchia la tua età anagrafica…

Se la causa del tuo aspetto insoddisfacente è una pelle disidratata, dal colorito non uniforme, con rossori anomali o un eccesso di rughe…

Se hai già acquistato decine di costosi prodotti in profumeria o in farmacia senza mai ottenere risultati visibili…

E se ti sei perfino convinta che la tua pelle sia impossibile da trattare…

Questa è la lettera più importante che leggerai oggi.

Infatti, nelle prossime righe ti svelerò…

Come degli speciali cosmetici creati nei migliori laboratori al mondo riescono a fermare spiacevoli effetti della pelle invecchiata come cute ispessita, sottile, atrofica e dal colorito giallognolo

Questi cosmetici sono così efficaci perché riescono a contrastare la vera causa dietro alle problematiche di invecchiamento prematuro della pelle.

Possiedono infatti speciali molecole cosmetiche che, in maniera progressiva e costante, agiscono sulle reazioni ossidative nel derma che sono la causa di molti inestetismi della pelle.

E in questo modo donano al viso un aspetto più fresco e giovanile.

Ma prima di addentrarci nel cuore di questo report, consentimi di presentarmi.

Mi chiamo Silvia Gonzati.

Da 20 anni sono la titolare del centro estetico Papaya.

Il mondo dell’estetica e del benessere è la mia vita. Sono letteralmente ossessionata dal conoscere e sperimentare tutte le novità che hanno a che fare con la bellezza.

La fisiologia della pelle, i trattamenti viso, la tecnologia cosmetica, i massaggi, la medicina naturale, la naturopatia, il trucco… Questa è solo una piccola parte di ciò che ho studiato nella mia carriera.

Ad un certo punto della mia vita professionale, ho voluto scegliere una specializzazione diventando una Skincare Therapist, un’esperta della pelle del viso.

La mia passione mi ha spinta alla ricerca costante delle più evolute soluzioni di dermocosmesi, i cosmetici capaci di cambiare per davvero la pelle.

E proprio perché ho fatto molta ricerca in questo settore, so che sul tema dell’invecchiamento della pelle c’è davvero molta confusione.

Ti sei mai chiesta cosa differenzia un prodotto da un altro sebbene entrambi promettano di migliorare la tua pelle?

Oggi è abbastanza difficile orientarsi tra mille prodotti per la cura del viso che ti diano la sicurezza di aver fatto l’acquisto giusto.

Creme, sieri, detergenti, maschere. Si vendono ovunque, dal supermercato alla farmacia. E tutti promettono di essere il prodotto migliore.

Nel mio percorso professionale e personale, ho testato centinaia di prodotti diversi.

Il mio obiettivo era scoprire quale fosse la reale differenza tra un prodotto piuttosto che un altro… Visto che tutti più o meno promettevano risultati visibili ed immediati.

Anzi, i miei pori diventavano sempre più larghi, e la mia pelle sempre più lucida.

Spinta dalla curiosità, ho iniziato a studiare la lista degli ingredienti delle creme.

Così ho scoperto che molti di questi ingredienti (come etyhylhexymethoxicinnamate, triclosan) addirittura non erano salubri!

Com’era possibile che prodotti che costavano anche qualche centinaio di euro avessero formulazioni incomprensibili e dannose?

La verità con cui mi sono scontrata era davvero sconvolgente.

Ecco perché le più famose e reclamizzate creme commerciali NON funzionano!

1 - I cosmetici sono pieni di conservanti per rimanere sugli scaffali per mesi o ANNI

Questi cosmetici devono rimanere sugli scaffali per molti anni.

Sono pieni zeppi di conservanti che garantiscono una lunga conservazione, rendendoli resistenti agli agenti esterni, al trasporto e alle intemperie.

Ma conservanti come diazolidinyl urea, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone sono anche fortemente allergizzanti, e irritano capelli e mucose.

2 - Le aziende produttrici utilizzano pochissimi principi attivi per evitare il rischio di irritazione

I marchi famosi che trovi in farmacia, in profumeria, al supermercato, o quelli presentati nelle riunioni o in TV, producono i loro cosmetici in lotti enormi.

Questi lotti sono destinati a finire sui visi di centinaia di migliaia di persone diverse, ognuna con una pelle diversissima dall’altra.

Molti consumatori si auto-diagnosticano gli inestetismi, acquistando in autonomia i prodotti cosmetici.

E le aziende produttrici devono garantire il minor rischio possibile di irritazione, per evitare responsabilità nel caso in cui il consumatore scelga il prodotto sbagliato per la propria pelle.

Immagina le conseguenze legali per un’azienda produttrice di un consumatore che subisce gravi danni fisici a causa di un prodotto sbagliato…

Ecco perché i produttori utilizzano nelle formulazioni pochissimi principi attivi.

Meno principi attivi significa meno rischio di allergie o reazioni non controllabili… E quindi meno rischi per l’azienda.

In pratica i marchi commerciali ti ingannano con formulazioni a bassi principi attivi

Cosa fanno i marchi commerciali per ottenere un prodotto sicuro, che si conservi a lungo e allo stesso tempo non metta a rischio la loro reputazione?
Aggiungono nella formulazione dei prodotti meno ingredienti attivi (che sono quelli che ti consentono di ottenere risultati visibili) e più filler (ad esempio silicone) .
I siliconi sono sostanze non dermocompatibili.

Creano una pellicola sulla superficie della pelle e ti fanno credere che sia idratata. In realtà, hanno un’azione solamente filmante, senza alcuna attività biologica sulla pelle.

È come mettere la cera sui mobili, tant’è che risulta difficile lavarli via.

Nonostante l’uso ripetuto e costante, non ti daranno alcun risultato in grado di contrastare davvero l’inestetismo.

Un prodotto cosmetico di questo tipo non risolverà il tuo problema… Ma ti darà sempre un effetto temporaneo

Ecco perché molte donne, per avere un risultato più duraturo e ritrovare la giovinezza perduta, ricorrono al “famoso” Botox.

Ma la domanda che voglio farti è…

sei davvero disposta a farti iniettare una tossina che paralizzerà i muscoli del tuo viso per 9 mesi?

Devi sapere che il Botox è una tossina utilizzata in campo estetico (in pratica, un vero e proprio “veleno”).

Il medico estetico la inietta nella muscolatura del viso con il preciso scopo di paralizzare temporaneamente la muscolatura mimica facciale (generalmente dura dai 6 ai 9 mesi).

In questo modo, il viso acquisisce un effetto “tirato” e apparentemente risulta più giovanile, perché meno segnato dalle rughe.

Il problema è che il Botox ha anche 3 effetti controproducenti:

s

toglie completamente l’espressività che rende unica ogni donna. Infatti, i muscoli sono paralizzati ed è impossibile esprimere con la mimica facciale sentimenti e stati d’animo.

s

invecchia più velocemente l’area in cui la sostanza è stata inoculata. Del resto, il botox è un veleno per il nostro corpo.

s

dà una dipendenza “psicologica”. Il bisogno di vedersi delle ventenni crea un tunnel dal quale è difficile uscire. Le iniezioni diventano sempre di più, e sempre più frequenti.

Hai presente quei “mostri” che vedi da Barbara d’Urso? deformi.

Ti sarà sicuramente capitato di vedere donne dello spettacolo più o meno famose con dei visi completamente deformi.

Bene, quello è esattamente l’effetto che otterrai con un utilizzo sconsiderato del Botox.

La tua bellezza invece è rappresentata da quei connotati che ti rendono unica e irripetibile.

Come fare allora ad ottenere una pelle sana che mantiene le caratteristiche del tuo viso e ti dona un aspetto giovanile senza ricorrere a sostanze tossiche per il tuo corpo?

Per ottenere questo risultato hai bisogno di cosmetici con ingredienti attivi.

Solo gli ingredienti attivi riescono a penetrare in profondità, con sistemi di veicolazione che lavorano anche nelle 48 ore successive all’applicazione rilasciando l’attivo in continuazione.

In pratica, hai bisogno dei cosmeceutici professionali.

Ti spiego il significato del termine COSMECEUTICO.

Attualmente il cosmeceutico funziona meglio di un cosmetico perché alla base ha molta ricerca scientifica. Tuttavia, non è un farmaco e non richiede prescrizione medica.

Il termine fu coniato alla fine degli anni 80 – inizi 90, periodo in cui stava avvenendo un’importante innovazione nella chimica cosmetica: l’introduzione dell’acido glicolico e del retinolo, che furono considerati all’epoca ingredienti innovativi prodigiosi.

Il Dott. Albert M. Kligman coniò la parola cosmeceutico, sebbene attualmente questa parola non sia ancora classificata dalla FDA o dal ministero della salute europeo.

Ma nel campo dell’estetica professionale, “cosmeceutico” è un termine che viene utilizzato per identificare prodotti che si ritiene abbiano una reale efficacia sull’attività biologica della pelle, supportata da dati scientifici.

La ricerca dermatologica dimostra che gli ingredienti bioattivi utilizzati nei cosmeceutici hanno benefici superiori a quelli delle creme idratanti tradizionali.

Anche se qualcuno afferma che i cosmeceutici non esistono (in quanto non sono una categoria riconosciuta), è altrettanto vero che all’interno della formulazione contengono uno o più ingredienti che hanno attività sulla pelle e sulla giunzione dermo-epidermica.

Di conseguenza, non rimangono in superficie come fanno i siliconi dei prodotti commerciali.

Dermorevisione

L’esclusivo percorso viso per tornare ad avere una pelle del viso sana e giovane, senza bisturi e botox!

Dermorevisione è una tecnica sicura ed esclusiva progettata dagli specialisti della Skin Care Clinic of Switzerland, che stimola le funzioni proprie di riparazione della pelle.

Ti permette di ridurre in modo totalmente naturale e non invasivo i segni visibili dell’invecchiamento prematuro della pelle.

La Dermorevisione è un ciclo di 9 trattamenti e cura della pelle, che permette in 2 anni un potenziale ringiovanimento di 5 anni.

Nel corso di questi incontri andiamo a…

R

stimolare il turnover epidermico della sintesi proteica

R

ridurre lo stress ossidativo e infiammatorio

R

lavorare sull’aumento della micro profusione vascolare e la rigenerazione cellulare della pelle del viso, collo e décolleté.

R

portare più ossigenazione ai tessuti

R

supportare la respirazione cellulare grazie a molecole bioidentiche che innescano specifiche azioni sulla pelle.

La Dermorevisione ha inizio con una consulenza personalizzata e un kit di preparazione di esclusivi prodotti per stimolare le funzioni di riparazione della pelle.

Successivamente prosegue con 10 sedute che ti consentiranno di notare un miglioramento dell’aspetto della pelle fin dalla prima seduta.

Ma lascia che ti spieghi nel dettaglio in cosa consiste la Dermorevisione.

È un percorso che comprende:

una consulenza
un kit iniziale di prodotti
10 trattamenti viso diversi che trattano inestetismi del viso quali rughe, pelle spenta, atona.
Inoltre durante tutto il percorso ti aiuto a scegliere i prodotti cosmetici più efficaci e necessari per mantenere e consolidare i risultati ottenuti.

Ti insegno come prevenire i danni ambientali per mantenere una pelle sana, giovane e di bell’aspetto.

Ecco i risultati che è possibile ottenere con la Dermorevisione

“Quante sedute sono necessarie per ottenere dei risultati visibili?”

La pelle del viso ha bisogno di un tempo fisiologico per condizionarsi in positivo.

Pensa ad esempio alle rughe dovute all’età. Le rughe non sono certo qualcosa che nasce in un giorno, e poi scompare nello stesso tempo.

La pelle ha una sua “memoria di forma”. Per ritrovare la forma ideale, c’è bisogno di tempo.

Tuttavia, so che impegnarti in un percorso così lungo, dopo tante fregature, potrebbe spaventarti.

Per questo, se sei interessata a saperne di più…

Ho deciso di riservarti un’offerta speciale per accedere al percorso Dermorevisione!

Ti spiego subito perché ho deciso di fare questa promozione speciale.

È un peccato che il percorso di Dermorevisione non sia così conosciuto.

Il mio sogno di specialista dei prodotti viso, letteralmente ossessionata dallo skincare, è far sì che ogni donna provi gli inimitabili benefici di questo percorso.

Guardarsi allo specchio ed essere soddisfatte della propria immagine riflessa non ha prezzo.

Allo stesso tempo, sono assolutamente sicura della capacità di questo trattamento di garantirti risultati visibili e duraturi già dopo i primi trattamenti.

Per questo…

Potrai accedere alla fase iniziale del percorso a delle condizioni uniche!

La fase iniziale della Dermorevisione comincia con una consulenza personalizzata.

La consulenza è importantissima, perché la tua pelle è unica e diversa da quella di altre donne.

Quando acquisti una crema in profumeria o in farmacia, ti ritrovi da sola a decidere cosa è meglio per te.

Ma se ci pensi, sarebbe come prendere appuntamento dal dottore e prescriverti da sola la ricetta medica!

La consulenza ha l’obiettivo di mettere a tua disposizione la mia esperienza, e aiutarti a identificare le vere problematiche della tua pelle.

Ad esempio, mi succede spesso di incontrare clienti super convinte di avere la pelle grassa, che si ostinano a “sgrassarla” perché notano delle imperfezioni. In realtà, queste imperfezioni appaiono in seguito di una cute altamente alterata, che ha necessità solo di una forte componente lipidica. Detta in parole semplici manca di idratazione di “grasso”.

La consulenza ha l’obiettivo di mettere a tua disposizione la mia esperienza, e aiutarti a identificare le vere problematiche della tua pelle.

Dopo la consulenza iniziale, si procede con il kit di prodotti, che comprende:

un detergente. Il detergente è un eccellente gel delicatamente schiumogeno che attraverso una formulazione specifica rimuove le impurità del viso, riduce le imperfezioni e facilita la penetrazione dei prodotti successivi. In questo modo, l’azione dei prodotti sarà amplificata al massimo.

un tonico antiradical cocktail, lenitivo e rinfrescante. Contiene un potente cocktail antiossidante che protegge dai radicali liberi e dai danneggiamenti ai tessuti. In questo modo, la pelle aumenterà la sua capacità di difesa da agenti esterni che la danneggiano.

Hydrolane Gel. Contiene oligopeptidi marini e acido ialuronico in altissime concentrazioni. Idrata, disseta la pelle e risveglia la memoria di rigenerazione cellulare. In questo modo, i tratti del viso risulteranno rimpolpati e distesi. Può essere utilizzato anche come contorno occhi.

una crema riparatrice di tipo idratante. Questa crema sarà personalizzata sulle tue esigenze a seconda della tua tipologia di pelle, di cui identificheremo le caratteristiche durante la consulenza. È indicata per trattare gli inestetismi legati all’invecchiamento precoce, stimolare le difese immunitarie della pelle, e mantenere il suo fisiologico equilibrio.

antiradical scrub. È un esfoliante meccanico a base di zeolite e sferule di Jojoba, che non irrita la pelle. Applicandolo 2 volte alla settimana, preferibilmente al mattino, rimuoverà le tossine ossidate della pelle, donandole un aspetto soffice, idratato e morbido.

una maschera. Anche questa maschera sarà personalizzata sulle tue esigenze a seconda della tua tipologia di pelle. Le maschere influiscono positivamente sullo stato della pelle restrigendone i pori e rendendola meno sensibile, facendola apparire
più liscia e vitale.

un balsamo per le labbra. Questo balsamo è un ottima alternativa al burro di cacao, dall’effetto rigenerante. Può avere tantissimi usi come: balsamo rigenerante da notte, crema lenitiva, o prodotto rigenerante.

Come vedi, si tratta di prodotti di nicchia.

Alla base infatti c’è una ricerca scientifica all’avanguardia, tipica dei laboratori di ricerca in ambito skincare più avanzati al mondo.

Il valore di questo kit iniziale è di € 120 e normalmente lo potresti acquistare solo presso il mio centro.

Non troverai MAI gli stessi prodotti su Internet, su Amazon, o presso farmacie di zona.

In più, considerando che per avere i prodotti giusti dovresti acquistare un’analisi iniziale della tua pelle del valore di € 50… Il prezzo totale che dovresti pagare per iniziare il percorso Dermorevisione sarebbe di € 170.

Ma la buona notizia è che per testare il percorso Dermorevisione ed accedere a questi esclusivi prodotti non dovrai pagare questa somma.

Infatti…

Per soli € 97 potrai acquistare la consulenza + il kit iniziale Dermorevisione

Ecco come funzionerà.

Ti basterà chiamare il numero 0445 446933 oppure scrivere un messaggio Whatsapp al numero 342 8064719 per prenotare la consulenza.

Ora, come puoi immaginare molte donne vorranno accedere a questa promozione. E per me non sarà possibile soddisfare tutte le richieste.

Per questo…

 

Il pacchetto di consulenza iniziale + kit Dermorevisione a soli € 97 sarà disponibile solo per le prime 30 clienti che lo richiederanno!

Una volta terminati i posti disponibili, il kit Dermorevisione tornerà al prezzo di € 120… E la consulenza tornerà al prezzo di € 50.

In poche parole, se non sarai una delle prime 30 clienti a bloccare il prezzo speciale di € 97 per il pacchetto consulenza + kit iniziale…

Perderai lo sconto di € 73 a te riservato.

Ora la scelta sta a te

Chiama subito il numero 0445 446933 oppure scrivi un messaggio Whatsapp al numero 342 8064719 per prenotare il tuo pacchetto di consulenza iniziale + kit Dermorevisione a soli € 97.

Chiama subito il numero 0445 446933 oppure scrivi un messaggio Whatsapp al numero 342 8064719 per prenotare il tuo pacchetto di consulenza iniziale + kit Dermorevisione a soli € 97.

Ti aspetto presso Estetica Papaya,

Silvia

Pin It on Pinterest