Lo sapevi che Papaya è l’unico centro estetico in zona che propone l’originale trattamento Riducella?

Ti ricordo le sue eccezionali proprietà:

DISINTOSSICA, ACCELERA il metabolismo, PURIFICA il corpo, DRENA, TONIFICA, RIMODELLA e RASSODA! Cosa vuoi di più? Ideato dal medico tedesco Gustav Glatt e sua moglie Hanni, è realizzato con ingredienti completamente naturali.

Il segreto del metodo?

Aver trovato il modo per eliminare in maniera veloce, piacevole, senza sacrifici e con effetto duraturo le sostanze tossiche che si depositano all’interno dei tessuti, le cosiddette “tossine”, rimodellando la forma del corpo.

riducella-misurazione

COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO

Il trattamento dura circa due ore in tutto: settanta minuti di trattamento e il resto dedicato alla preparazione e alla misurazione. Dopo aver pesato la persona si procede alla misurazione della circonferenza corporea di partenza contrassegnando sul corpo i punti dove questa viene effettuata. Poi si procede al trattamento vero e proprio con 28 bende impregnate di sali. La cliente dopo l’applicazione delle bende dovrà indossare una particolare tuta e restare sdraiata in un ambiente caldo e rilassante fino al termine della seduta.

UNA MOLTITUDINE DI BENEFICI IN UN SOLO TRATTAMENTO

– Effetto di eccezionale drenaggio linfatico
– Effetto di grande tonificazione della pelle
– Effetto antistress
– Effetto di bodystyling
– Effetto di rassodamento del petto e delle natiche
– Effetto disintossicante e di grande azione purificante di tutto il corpo
– Effetto di efficace trattamento delle patologie dermatologiche
– Effetto di riduzione e rassodamento del “doppio-mento”

 

IL COLLOQUIO INTRODUTTIVO, momento fondamentale e preliminare all’esecuzione di ogni tipo di trattamento

È essenziale il colloquio introduttivo con il paziente per coglierne le motivazioni psicologiche, per comprendere appieno il suo stato di salute, le reali necessità di intervento e le aspettative. In tale occasione sarà anche importante spiegare al paziente come reagirà il suo corpo durante il trattamento e come ovviare ad eventuali momentanee sensazioni di disagio.

LA MISURAZIONE: altro passaggio importante

Momento di fondamentale importanza per la verifica del buon esito e dell’efficacia del metodo è la misurazione della circonferenza corporea da effettuarsi prima e dopo la seduta di trattamento. Correttezza e tecnica di esecuzione consentono di acquisire dati precisi e valori di riferimento importanti. Durante la misurazione è necessario applicare degli accorgimenti e delle tecniche particolari onde ridurre al minimo margini di errore.

SODDISFATTA O RIMBORSATA

Se durante la prima seduta non si verificherà una perdita di almeno 20 cm di circonferenza corporea totale, il trattamento verrà effettuato gratuitamente.

Molti hanno cercato di imitare questo metodo, nessuno è mai riuscito a copiarlo! Quindi, cosa aspetti? Scegli il meglio, lo trovi solo da noi!!! Per prenotare il colloquio iniziale chiamaci allo 0445 446933 o scrivici a info@esteticapapaya.it

 

Pin It on Pinterest

× Scrivimi