Molte delle nostre clienti sono riuscite a perdere peso grazie a SNELL PLUS.

Che cos’è Snell plus? E quali sono le sue proprietà?

Snell Plus è un integratore alimentare a base di Sinetrol XPURE-EZ dal piacevole e dissetante gusto di pompelmo. Il suo potere dimagrante e brucia grassi ti aiuta a ritrovare la tua forma fisica rimodellando soprattutto la circonferenza del giro vita e dei fianchi e consentendoti di perdere alcuni kili in eccesso senza grandi sforzi.

Ecco i 10 benefici che si ottengono con Snell Plus

  1. Forte azione dimagrante e brucia grassi, grazie alla presenza dell’esclusiva miscela brevettata Sinetrol
  2. Perdi peso in modo naturale
  3. Riduce la sensazione di fame grazie alla presenza del guaranà
  4. Regola l’energia e riduce la fatica
  5. Migliora l’umore
  6. Diminuisce l’infiammazione dei tessuti riattivando la circolazione
  7. Migliora la pelle per l’azione antiossidante della vitamina C
  8. Favorisce l’eliminazione dei ristagni di liquidi
  9. Diminuisce il grasso situato nel fegato
  10. Un nome, una garanzia visto che è notificato al Ministero della Salute

E c’è ancora qualcosa: SNELL PLUS è ancora più efficace se abbinato ad una dieta bilanciata e all’esercizio fisico.

Perché Sinetrol funziona sui kili di troppo?

Sinetrol è un ingrediente brevettato che combina diversi estratti di agrumi del Mar Mediterraneo, selezionati per la loro elevata azione termogenica e lipolitica, tra cui l’arancio rosso, l’arancio dolce e il pompelmo. Questi stimolano lo smaltimento dei grassi nel tessuto adiposo, velocizzando la loro eliminazione. Studi condotti su questo integratore dimostrano che la sua unicità deriva da una composizione di polifenoli (antiossidanti) che incrementano la sua attività e la sua efficacia brucia grassi del 97% in più rispetto al placebo.

 

Modalità di assunzione di Snell Plus, Niente di più facile!

  • Versa il contenuto di uno sticker (6 gr) in un bicchiere con 200 ml di acqua
  • Mescola bene, fino al completo scioglimento dei micro granuli e bevi rapidamente la bevanda; ti consiglio di non berla nell’arco della giornata altrimenti svaniscono le sue proprietà)
  • Utilizza Snell Plus solamente una volta al giorno, meglio dopo il pasto della colazione oppure a metà mattina
  • Consuma Snell Plus entro 12 h, essendo molto stimolante potrebbe tenerti sveglia alla notte
  • Il suo formato in bustina è davvero pratico e lo puoi portare con te sempre, ti basta solamente avere a portata dell’acqua

COME RISOLVERE IL PROBLEMA DEL PESO IN 5 SEMPLICI ACCORGIMENTI

Ti svelo alcuni trucchi che abbinati all’assunzione di Snell Plus ti aiuteranno a sbarazzarti dei fastidiosi kili di troppo in modo più veloce ed efficiente

1. Sostituisci dolci, cioccolatini, cibi fritti e bevande gassate con frutta e verdura bio, carboidrati di buona qualità, pesce di piccola taglia e carne magra. Ti consiglio di farlo almeno per 30/40 giorni

2. Bevi molta acqua, ciò favorisce il processo di disintossicazione e ti aiuterà ad eliminare le tossine dal corpo (bevi circa 1 bicchiere ogni 30 minuti). Ricordati che queste tossine non entrano nel corpo solo tramite il cibo, esse provengono anche dall’alcol, dal profumo, dal trucco, dai saponi, dalle tinture, da alcune creme idratanti e da molto altro ancora; ecco perché è importante utilizzare prodotti cosmetici liberi da tossine.

3. Fai molto esercizio fisico che promuove il flusso sanguigno, l’ossigenazione dei tessuti e stimola i muscoli, tuttavia senza produrre acido lattico che favorirebbe la comparsa della cellulite. Bastano 30 minuti, 3 volte alla settimana.

4. Fatti spesso coccolare da un buon massaggio oppure usa la nostra SPAZZOLA in Tampico a secco usandola dal basso verso l’alto. Se invece desideri un’azione più mirata, fissa da noi delle sedute di massaggio specifiche che drenano più in profondità e, applicando una leggera pressione ai muscoli, stimolano il flusso sanguigno e linfatico. Questo aiuta il sistema linfatico ad espellere dal corpo le tossine più difficili da raggiungere.

5. Tieni sotto controllo lo stress. Puoi dedicarti ai tuoi passatempi preferiti, passeggia in mezzo alla natura per ossigenarti; anche fare yoga ti può aiutare o ascoltare della musica rilassante. Oppure ti consiglio di fare dei semplici respiri profondi con il diaframma con delle semplici respirazioni addominali: inspira, gonfia la pancia, trattieni ed espira con la bocca, tutto per 4 secondi. È un metodo fantastico per rilassare l’intero organismo e la mente.

QUALCHE AVVERTENZA è corretto conoscerla:

L’integratore Snell Plus non va inteso come sostituto di una dieta varia e deve essere assunto nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Mi raccomando non eccedere nella dose giornaliera raccomandata. In presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione, prima di assumere il prodotto consultate il vostro medico di fiducia!

È questo il momento più indicato per acquistare Snell Plus!!!

Ti aspetto nel mio centro, durante il mese di aprile Snell Plus sarà ad un prezzo speciale, viene a scoprirlo!

 

× Scrivimi

Pin It on Pinterest