“La cellulite, da cui sono afflitte molte donne, anche giovanissime, non è soltanto un problema di natura estetica: è anche e soprattutto un problema medico, e come tale va trattato, analizzato e risolto.”

Marcello Cancellario, Formule e segreti dell’eterna giovinezza, 1991
 
 

Non andare in paranoia se non sei pronta per la prova costume! Ho la soluzione che fa per te!

Se cerchi un trattamento che:

–   sia anti cellulite e anti buccia d’arancia
–   un aiuto in caso di problematiche a carico del sistema venoso e linfatico
–   agisce sul drenaggio, favorendo il trasporto dei liquidi all’interno del corpo, rimuovendo le stasi linfatiche
–   se vuoi ridurre il gonfiore ed il dolore alle gambe
–   se vuoi ridurre la circonferenza della coscia
–   se vuoi facilitare il dimagrimento

Prova un ciclo di sedute con la nostra nuova Pressoterapia con Infrarossi associata ai Bendaggi alla Fosfatidicolina e Veleno d’Api.

Di che cosa si tratta ?

La Pressoterapia è un trattamento medico, ma soprattutto estetico, che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico.

Migliorando il sistema circolatorio e del sistema linfatico  si aiuta il corpo nel maturale processo di eliminazione  di sostanze tossiche che circolano nell’organismo.

La Pressoterapia è dunque un trattamento per il linfodrenaggio con lo scopo di ridurre la ritenzione idrica e riattivare il microcircolo evitando il ristagno in alcune zone del corpo.

Come funziona?

Si viene “vestiti” con particolari gambali, bracciali e una fascia addominale, che hanno la caratteristica di essere pneumocompressivi. Questa “veste” si fonda e si sgonfia simulando un massaggio manuale con lo scopo di i liquidi interno del corpo, partendo dalla parte più distante dell’arto fino alla base con funzione di scarico.

Quanto dura?

35 minuti è il tempo necessario per ritrovare sollievo e per trattare il corpo  e trasportarlo in uno stato di totale relax.

Per rendere più efficace il trattamento e per aumentare i suoi effetti, noi di Estetica Papaya, abbiamo pensato di abbinare ad ogni seduta dei Bendaggi alla Fosfatidicodina e Veleno d’Api. Per un effetto dimagrante garantito.

Come funziona il trattamento?

–  prepariamo la pelle con un gel che pulisce, idrata apre i pori
–   applichiamo le bende le lasciamo in posa 35 min
–   al termine del trattamento, su pelle asciutta applichiamo un’emulsione specifica, e potrai constatare la promessa dei “centimetri in meno”

Ma non finisce qui :

TI DIAMO L’AUTOCURA PER PROSEGUIRE A CASA LA CURA CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE.

Prova perché ne rimarrai entusiasta .

Le nostre clienti che la stanno già facendo.

Chiamaci per fissare un check-up gratuito.

Pin It on Pinterest

× Scrivimi