Vuoi detossinare il tuo corpo?

Ottima scelta, dopo gli sgarri natalizi ecco la strategia per depurare l’organismo e avere una bella pelle!

Il metodo molto efficace e veloce che permette la detossinazione profonda in breve tempo consiste nell’unire 2 tecniche di naturopatia:

  • il bendaggio caldo tedesco rimineralizzante “RIDUCELLA” 1 trattamento
  • e la terapia del calore: la sauna giapponese DETOX 4 TRATTAMENTI

Riducella permette di smaltire i rifiuti metabolici con le tecniche di linfodrenaggio di vodder, attraverso le cellule grazie all’azione dei minerali e al drenaggio controllato che le bende esercitano nel corpo.

La sauna giapponese, da farsi 2 volte alla settimana, aumenta la sudorazione liberando i corpi chetonici e i rifiuti metabolici, ma allo stesso tempo innalza il metabolismo: 35 minuti di detox corrispondono a 35 minuti di corsa jogging!
Il trattamento si effettua da sdraiati e la testa rimane fuori, libera, senza che si verifichi l’annebbiamento mentale di una qualsiasi altra sauna.

          

Questo sistema ci ha permesso di avere risultati straordinari sulla riduzione della cellulite ma anche sul benessere generale del corpo.

La nostra proposta lancio per iniziare al meglio l’anno comprende:

5 trattamenti a 247 €
anziché 270 €

Vogliamo che chiunque di voi possa tornare in forma e capisca che si può star bene anche senza l’utilizzo dei farmaci, noi ci occuperemo dei trattamenti fisici, a voi basterà limitare i cibi spazzatura.

Non perdere questa opportunità valido fino al 28/02/2018.
Chiama e comunicaci il codice sconto “DE0218” per acquistarla.

Ti aspettiamo.

Pin It on Pinterest

× Scrivimi