Remise en forme, la promozione è prorogata fino a fine giugno 2012!
Tante di voi ce lo stanno chiedendo e allora ecco che la promozione per il ciclo di 10 trattamenti corpo che combina la Ginger Mousse e la Black Mud (fango del Mar Morto) sarà prorogata fino a fine giugno. Un rimedio davvero d’urto ed efficace contro gli inestetismi della cellulite. A euro 350 anziché 400, fino a fine giugno 2012.
GINGER MOUSSE: massaggio riducente e drenante per tutto il corpo. Stimola la circolazione e attiva enormemente il drenaggio dei liquidi trattenuti, aiutando a ridurre cm già dal primo trattamento. È una combinazione di spezie esotiche e aromatiche come lo zenzero, sali marini, estratto vegetale di caffeina che produce calore, permettendo la penetrazione di principi attivi e favorendo la combustione dei grassi.
BLACK MUD: è un trattamento anticellulite, rimineralizzante, ottimo in caso di ritenzione idrica dei liquidi e flaccidità. Può essere anche utilizzato per alleviare i dolori muscolari e articolari. E’ un impacco a base di fango del Mar Morto, estratti vegetali stimolanti e vite. Il fango del Mar Morto è un prodotto completamente naturale, senza conservanti e con la più alta concentrazione di minerali al mondo.

Lavoro nel settore dell’estetica e del benessere da molti anni, sono imprenditrice e titolare di Papaya, tutto ciò che riguarda il settore del beauty mi appassiona e mi incuriosisce. Leggo, studio, faccio molta formazione e nel mio percorso ho avuto la fortuna di conoscere professionisti eccellenti. Mi diverto con il marketing e i social media.