Arriva l’estate! Le giornate si allungano, si fanno più calde, i fiori sbocciano e profumano l’aria.

E tu?

Ti senti pronta all’arrivo dell’estate?

Lo so, come ogni anno, magari porti con te il peso dell’inverno, delle lunghe sere o pranzi passati in tavola, del freddo e della poca voglia di far movimento. Si sa, è fisiologico, il nostro corpo rallenta il suo metabolismo durante i periodi invernali per poi risvegliarsi con la primavera.

Aprile è dunque il mese per cominciare ad agire!

Sboccia anche tu come un fiore!

Che fare con l’arrivo della primavera?

Una cosa solo: riattivare il metabolismo. Perdi peso, brucia l’adipe in eccesso, con una bevanda rinfrescante al gusto di arancia. Ti stiamo proponendo Snellplus!

Un integratore a base estratto di arancia rossa e guaranà, é la dose ideale di freschezza , vitalità e benefici dimagranti che ti servono.

Scientificamente parlando:

La buccia e la polpa di questi agrumi contengono una particolare miscela di nutrienti che stimolano la lipolisi, ovvero la combustione dei grassi corporei.

La miscela di polifenoli attivi, flavonoidi e antociani estratta dalle arance rosse e dolci stimola i processi che portano alla riduzione del tessuto adiposo: viene favorito il rilascio degli acidi grassi racchiusi nell’adiposità che, in questo modo, possono essere eliminati.

Preziosi componenti sono anche la naringenina, l’esperidina e la nanarirutina. Tutte le tre sostanze, essendo flavonoidi antiossidanti, hanno la capacità di spazzare via i radicali liberi e di spegnere le infiammazioni. La narigerina in particolare, stimola il corretto metabolismo dei carboidrati; l’esperina, che si trova soprattutto nella buccia, regolarizza i livelli di grassi nel sangue, colesterolo compreso.

Esistono diversi studi che attestano l’efficacia dimagrante dei principi presenti nelle arance. La miscela di poliennali attivi ricavata da questi agrumi è stata testata in uno studio che che ha preso in esame per 12 settimane 95 soggetti in sovrappeso. I partecipanti sono stati divisi in due gruppi: solo a uno è stata somministrata la miscela di estratti di arance. E proprio loro, alla fine dello studio, hanno riportato una più significativa riduzione del grasso concentrato sull’addome, fianchi e giro vita. iIn più hanno mostrato un calo dell’infiammazione dello stress ossidativi, fattori che contribuiscono a peggiorare l’accumulo di adipe.

Vieni a provarlo!

Abbinalo a uno dei nostri trattamenti corpo! Per un corpo tonico, snello e leggero!

Il tutto a soli 22€ a confezione, 40€ se ne acquisti 2!

Pin It on Pinterest

× Scrivimi