Spazzolatura con tampico

Questo trattamento si svolge con una speciale spazzola in legno di betulla e setole di tampico: in America tutti la vogliono! Ecco i benefici e le modalità di utilizzo.

Prenditi tre minuti al giorno per te, ne varrà la pena credimi!

Lo sai vero che la pelle è l’organo più grande del corpo e quando funziona correttamente elimina quotidianamente il 25% delle tossine? In medicina naturale infatti la pelle viene detta “secondo rene” per l’importante lavoro di equilibrio tra tossine e liquidi. La spazzola di tampico è un modo economico e semplice per aiutare i linfonodi delle pelle ad eliminare in modo naturale queste tossine e promuovere la produzione di vitamina D.

Perché quindi usare questa spazzola?

Perché ti aiuta a:

  • Rafforzare il sistema immunitario
  • Aumentare la circolazione
  • Ridurre la cellulite
  • Liberare i pori ostruiti
  • Eliminare i peli incarniti
  • Esfoliare la cute in maniera delicata ma precisa
  • Rimuovere le cellule morte e le altre impurità della pelle
  • Godere di un effetto rilassante ed energizzante tutto nello stesso istante
  • Prevenire e diminuire i gonfiori alle gambe
  • Velocizzare il lavoro di depurazione del corpo
  • Aiutare il microcircolo e schiarire i capillari
  • Stimolare la produzione di fibroblasti
  • Rendere la pelle più tonica, più compatta, luminosa e sana

Cosa succede se non utilizzi la spazzola?

Le cellule morte e la secchezza che si depositano sulla superficie della cute bloccano il passaggio di ossigeno e della luce impedendo alle cellule sane di assimilarli, questo determina la difficoltà a produrre vitamina D, essenziale per rimanere in uno stato di buona salute. La consiglio molto anche per le donne in dolce attesa, perché allevia la pesantezza degli arti inferiori e ha un effetto sedativo sul bambino!

Come usare la spazzola

Sempre a secco, mai usarla con prodotti cosmetici e finita la spazzolatura si può fare una doccia seguita se lo desideri dalla tua crema corpo preferita. Se sei abituata ad una crema specifica per la cellulite, il massaggio con la nostra spazzola ne aumenterà le prestazioni!
Impugna la spazzola e inclinala a 45°: noi diciamo a taglio per favorire il lavoro delle setole. Inizia dai piedi dal basso verso l’alto tenendo a mente sempre la direzione verso il cuore. Spazzola ogni piede iniziando dalla pianta, poi il dorso, la gamba, la coscia poi passa all’altra gamba. Quando arrivi all’addome segui la direzione del colon in senso orario per aiutare la digestione, sgonfiare la pancia e rilassare il plesso solare. In più, massaggiando energicamente ottieni un effetto rassodante anti-smagliature. Massaggia le mano dal polso alle dita, poi le braccia verso le ascelle. Passa alla parte posteriore del corpo, ripeti i movimenti e quando sei sul gluteo spazzola con energia!

Vuoi un suggerimento?

Utilizza la spazzola eseguendo piccoli cerchi intorno alle articolazioni per allentare le tensioni e i gonfiori se soffri di dolori. Inoltre puoi massaggiare la muscolatura se hai contratture.

E per la pulizia della spazzola?

Lavala con acqua e sapone naturale, falla asciugare all’aria tenendo le setole in alto.

La sua durata?

Circa 1 anno, dopo ti consiglio di cambiarla poiché le setole si usurano e perdono quell’effetto delicatamente graffiante!

Quanto costa mi chiederai!

La trovi da noi ad prezzo speciale di 20 €. Acquista ora!

Se invece preferisci venire a farti coccolare da noi, una spazzolatura corpo personalizzata e completa costa 25 €.

Cosa aspetti?

Sentirai fin da subito sensazioni eccezionali su tutto il corpo! Provare per credere!!!
Prenota la tua spazzola o il trattamento completo in salone allo 0445 446933 oppure mandaci una mail a info@esteticapapaya.it
BUONA SPAZZOLATURA!

Pin It on Pinterest

× Scrivimi