Sabina Raniero

Ho conosciuto estetica Papaya curiosando su internet. Volevo migliorare la pelle del viso e trovare una soluzione di ceretta meno dolorosa e più duratura, così ho iniziato a frequentare Papaya. Grazie ai trattamenti al viso la pelle è molto migliorata, si notano meno i rossori e le macchie, per questo sono molto felice perché non pensavo fosse possibile ottenere dei cambiamenti poiché la mia pelle é molto sensibile, reattiva e con i pori dilatati.
Raccomanderei i trattamenti che ho fatto e i prodotti cosmetici che mi sono stati consigliati per l’uso domiciliare. Lo staff è molto professionale anche nel spiegare il trattamento che si andrà ad eseguire. Sono rimasta molto soddisfatta.

Francesca Giacomon

Ho conosciuto il centro estetico Papaya tramite amiche, volevo risolvere il problema delle gambe stanche, gonfie e pesanti, così ne ho parlato con Silvia che mi ha consigliato un percorso di 10 sedute adatte alla mia situazione. Dopo il trattamento di volta in volta mi sentivo le gambe molto più leggere, ora ho ritrovato la sensazione di benessere ma la cosa che più mi ha soddisfatta è che esteticamente si sono sgonfiate.
Io consiglio questo percorso di trattamenti a tutte quelle che hanno il mio stesso problema. Estetica Papaya mi ha colpito per la professionalità, esperienza, gentilezza e accoglienza. Posso ritenermi molto soddisfatta.

Rebecca Peserico

Estetica Papaya è il centro di fiducia di mia mamma io ho da sempre un problema con i peli che sono scuri e folti. Soprattutto durante il lockdown, non essendoci la possibilità di andare dall’estetista questo mio problema è diventato un incubo. Allora mia mamma ha deciso di regalarmi per Natale 5 sedute laser nella zona bikini (per me la più problematica).
Già dalla prima seduta ho notato dei piccoli miglioramenti. Ed ora, dopo sole 4 sedute, mi posso ritenere super soddisfatta. Infatti, ho deciso di proseguire e completare il ciclo di 10 per fare una soluzione definitiva al mio incubo.
Gentilezza, professionalità, disponibilità e la capacità di mettermi a mio agio sono le caratteristiche di Papaya e per chi fosse interrato alle sedute laser le consiglierei perché posso affermare per certo che non raccontano favole vedendo i risultati che ho ottenuto. Sono stata super soddisfatta!

1 2 3 14

Pin It on Pinterest