Ti capitano giornate no, in cui ti guardi allo specchio e ti senti un po’ giù?

Non demoralizzarti perché capita anche alle modelle e alle donne famose. Il problema non è come ti senti, ma come reagisci di fronte a quel sentire. Sentirti bella è un tuo diritto… Ed esistiamo noi estetiste che facciano miracoli! 🙂

Ebbene, noi sappiamo come far sentire bene una persona, sappiamo come prendercene cura e valorizzarla. E credimi se lo fanno mille donne, perché non puoi farlo anche tu?

Ma da dove si inizia a volersi bene?

Tutto parte dalle piccole abitudini.
C. Reade diceva: ”Semina un pensiero e raccoglierai un’azione, semina un’azione e raccoglierai un’abitudine, semina un’abitudine e raccoglierai un carattere, semina un carattere e raccoglierai un destino”.

Come pretendi di attrarre ciò che neanche lontanamente pensi? Quello che non diciamo a parole viene espresso dal nostro corpo. Tutto ha origine dal modo di pensare di una persona. Perché ognuno attrae ciò che è ed è ciò che pensa. Mai sentito il detto: “Ogni simile attira il suo simile?”

Inizia guardandoti allo specchio con occhi diversi.
Inizia a dirti che ti vuoi bene e sei una bella persona.
Inizia prendendoti cura di te nelle piccole cose.
Piano piano ti sentirai e ti vedrai con occhi diversi. Perché quello che pensano gli altri dipende da quello che vuoi fargli vedere. È più importante quello che pensano gli altri di te o quello che tu pensi di te stessa?

Donna, vai e splendi della tonalità del tuo diamante interiore. E dopo tutta la fatica che hai fatto a scavare per trovarlo, non dare a nessuno il potere di fartelo nascondere.

Pin It on Pinterest

× Scrivimi