Cure dolci in autunno, quando la natura ci chiede di rallentare e il corpo risponde con più desiderio di sonno e di relax. Assecondalo..

con una sauna giapponese agli infrarossi lunghi per eliminare le tossine e rinforzare le difese naturali. Scegli poi di dedicarti al tuo viso, contro la fatica, con i prodotti alla vitamina C e altri elementi di derivazione botanica, frutto della migliore ricerca statunitense nei trattamenti para medicali.

La sauna giapponese 

PROMOZIONE! Con due sedute da 25 euro ne hai una terza in omaggio
I giapponesi la chiamano Suna Ryoho l’antica tradizione di immergersi nella sabbia calda in zone vicine a fonti di acqua calda, lungo il bordo del mare, per eliminare le tossine. Ricerche hanno dimostrato che la sabbia ha la proprietà di diffondere il calore attraverso i raggi a infrarossi lunghi. Gli stessi utilizzanti dalla sauna giapponese che permette di eliminare metalli pesanti e tossine altamente nocive, causa di ritenzione idrica, gonfiori, sensazione di pesantezza e aumento di peso. In questo si differenzia totalmente dalla sauna, dal bagno turco o dall’hamman che espellono solo sale, acido urico, potassio, creatina, urea e acqua. Il lettino riscaldato induce una sudorazione paragonabile a quella prodotta dal corpo umano durante una corsa di 20 km ma senza effetti negativi (produzione eccessiva di endorfine, di ossigeno attivo, sviluppo di acidi grassi, rischi cardiaci, usura prematura del corpo..). Una seduta della durata di mezz’ora produce una sudorazione diffusa in tutto il corpo con la conseguente perdita fino a 1200 ml di liquidi e depurazione da sostanze nocive quali colesterolo, acidi grassi, acido lattico, tossine e metalli pesanti. Il calore penetra fino a 40 mm sotto la pelle che quindi risulta purificata e lucente. Il funzionamento è semplice: ci si sdraia svestiti e con testa e spalle fuori dal lettino per trenta minuti. A seduta ultimata ci si asciuga il sudore con un panno fresco e si riprende l’attività quotidiana. È sconsigliato solo agli ipotési.

Con la Vitamina C la pelle è liscia, uniforme e senza rossori

PROMOZIONE! 3 trattamenti viso a 119 Euro. In omaggio un kit di autocura di 15 giorni
Ricchi di antiossidanti e vitamina c, i prodotti Image Skincare che utilizziamo per il trattamento viso sono il meglio della dermocosmesi para-medicale per il ringiovanimento del volto. Da brevetto esclusivo e di derivazione botanica, questi prodotti riparano la pelle danneggiata da stress, fumo e vita frenetica e bloccano il ciclo dei radicali liberi. Sono assolutamente sicuri, non contengono petrolati, conservanti chimici o parabeni e le fragranze sono composte al 100% da oli essenziali. E i risultati si vedono, velocemente.

Pin It on Pinterest

× Scrivimi