È tempo di vacanza!!!

Finalmente sole e relax saranno la tua unica preoccupazione.

Li conosci i 3 segreti per preparare la pelle ad un colorito uniforme e duraturo?

Ti spiego qual’è l’Infallibile strategia da seguire, in 3 step!

scrub

1- Scrub

Un semplice trucco per preparare la pelle, da fare qualche giorno prima di esporsi al sole: si tratta di uno scrub su tutto il corpo per rimuovere le cellule morte accumulate negli ultimi mesi per far sì che la pelle sia pronta ad abbronzarsi in modo uniforme, evitando quindi l’antiestetico effetto a macchie.

2- Idratazione

Azione molto importante che permette alla pelle di rimanere elastica e sconfiggere gli effetti negativi dei raggi UV sulla pelle, inoltre è un sistema per mantenere più a lungo il colore e la lucentezza. Vi ricordo che le protezioni basse non servono ai fini dell’abbronzatura anzi mettono a repentaglio la salute della pelle rendendola meno duratura. Vi suggerisco di applicare il doposole tutti i giorni grazie alle sostanze lenitive, idratanti e rinfrescanti che contengono. Molte di voi limitano il suo utilizzo solamente nei mesi estivi in realtà è una fantastica crema idratante che può essere utilizzata durante tutto l’anno, ecco perché nel nostro centro estetico proponiamo creme doposole dai profumi accattivanti che possono soddisfare svariati gusti.

Lo sapete cosa accade al vostro corpo durante l’esposizione solare?

Durante il processo di produzione di melanina, e quindi con il caldo, la pelle consuma più velocemente gli antiossidanti naturali e in particolare le vitamine C ed E per neutralizzare l’azione dei radicali liberi. Reintegrandole di continuo, insieme alla vitamina A e B, si mantiene sempre attivo il processo di idratazione della pelle e di tutto l’organismo, ecco che è importantissimo il consumo di acqua e di cibi che contengono queste vitamine, come frutta e verdura.

 

3- Nutrimento

La secchezza cutanea aumenta per mancanza di lipidi e di acqua, servono quindi sostanze emollienti capaci di ripristinare la barriera della pelle per conferirle un aspetto più morbido ed elastico. Ci sono tantissime sostanze in grado di apportare questi benefici come l’olio di avocado, il burro di karité, il burro di cacao e l’olio di mandorle. Tutte sostanze che possono essere applicate a casa ma spesso meglio ricorrere a trattamenti professionali in grado di dare subito un effetto shock.

Ecco che abbiamo preparata un programma corpo indicato per questo periodo e un’imperdibile promozione che non puoi farti scappare!!! In Vacanza avrai di certo un’abbronzatura da urlo che poi manterrai per diverso tempo, parola di Papaya!

Special Price € 149
Promo acquistabile solo nel mese di luglio

promo-luglio

 

 

Scrivimi

Pin It on Pinterest